CAMAIORE. Il Carnevale arriva a Camaiore: in occasione del Giovedì grasso il centro storico si anima con musica e spettacoli, vestendosi a festa con centinaia di bandierine colorate.

“Come da tradizione, la Circoscrizione n. 1 organizza il “Carnevale dei Piccoli”, per una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento – ricorda il Presidente della Circoscrizione n. 1 Giovanni Bonuccelli – l’appuntamento, in programma giovedì 16 febbraio a partire dalle 15.00, è dedicato a tutti i bambini, che potranno trascorrere il pomeriggio tra maschere, coriandoli e tanto divertimento. È una manifestazione che ho sempre seguito da vicino nell’organizzazione e a cui sono anche personalmente legato: da camaiorese doc, infatti, ho molti ricordi d’infanzia legati a questo evento.”

A scaldare l’atmosfera arriva il D.J. Emanuel Gee, che accoglierà grandi e piccini dal palco in piazza San Bernardino.

“Anche se a partire dalla prossima legislatura le circoscrizioni cesseranno di esistere – conclude Bonuccelli – spero che questo evento, oramai entratato a far parte della tradizione camaiorese, venga comunque riproposto, per la gioia di bambini e famiglie.”

In occasione della manifestazione sono istituiti i seguenti divieti: divieto di transito e di sosta in via Vittorio Emanuele, dalle 13.30 alle 20.00; divieto di transito in via XX Settembre, nel tratto compreso tra piazza XXIX Maggio e piazza San Bernardino, dalle 13.30 alle 20.00.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

PROTESI PIP, LA REGIONE SI FARA’ CARICO DI TUTTI I CASI

TRE NUOVI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN VIA DEL CASTAGNO